Anche il territorio di Pomezia è coperto da Progedil 90, con case in vendita in location ideali e impeccabili sia per le famiglie che per altre tipologie di clientela. Basti pensare al complesso residenziale Belvedere della Sughereta, che sorge – come si può intuire dal nome – nel Parco della Sughereta. In un nuovo quartiere a due passi dal centro e a poca distanza dal mare, caratterizzato da una fase di forte sviluppo, il complesso, circondato dalla serenità del parco e immerso nel verde, è ideale per chi ama il contatto diretto con la natura ma non intende rinunciare ai servizi e alle comodità della città.

Queste nuove costruzioni a Pomezia sono rappresentate da tre palazzine signorili in cortuna, con possibilità di posto auto o di box per tutti gli appartamenti in pronta consegna. Ogni unità abitativa può vantare una vista eccezionale sui Castelli Romani e sul mare, e si fa apprezzare per la qualità delle finiture, dimostrata – per esempio – dalle finestre in legno con vetrocamera o dalle porte del tipo tamburato. Oltre ai pavimenti in gress porcellanato, spiccano la presenza della vasca idromassaggio e il video citofono, essenziale per garantire la sicurezza degli inquilini, alla quale contribuisce anche la porta blindata con cilindro (chiave a mappatura europea).

vendita appartamenti a pomezia

Il comfort abitativo è assicurato, tra l’altro, dal riscaldamento centralizzato, che può essere regolato con un termostato ad hoc; inoltre, è disponibile un contatore delle calorie erogate, che permette di monitorare e di tenere costantemente sotto controllo i consumi di energia. Sempre a questo scopo, ogni stanza è dotata di uno split a pompa di calore.

Ma le novità di Progedil 90 a Pomezia non finiscono qui, perché a poca distanza da Pavona, e più precisamente a Santa Palomba, sta per essere costruito un elegante complesso residenziale in un contesto silenzioso e gradevole, con appartamenti già arredati, ognuno dei quali dotato di posto auto. Il complesso si troverà ad appena 500 metri di distanza dalla stazione ferroviaria Pomezia – Santa Palomba, grazie alla quale è possibile raggiungere sia il litorale pontino che Roma nel giro di breve tempo. La città di Pomezia, inoltre, è collegata con una linea bus; per chi usa la macchina, d’altro canto, la vicinanza di Via dei Castelli Romani e della Via Ardeatina è un motivo di interesse.

Anche per questi appartamenti è prevista una dotazione con pavimenti in gress porcellanato, mentre le finestre, che saranno realizzate in legno massello, saranno contraddistinte da una vetrocamera di sicurezza finalizzata all’ottenimento di un isolamento – sia acustico che termico – ottimale. Il riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, il rilevatore delle fughe di gas e le porte interne tamburate saranno ulteriori elementi da prendere in considerazione; gli appartamenti, infine, proporranno la predisposizione per gli impianti anti intrusione, il video citofono e un impianto tv con ricezione centralizzata.