crociera > offshore cruising

Cos'è la simulazione delle vele con "Relax"?

 

Elvstrom Sails ha sviluppato la linea Offshore Cruising (Crociera d’altura) per soddisfare le esigenze dei velisti che navigano molto.
Una grande attenzione è rivolta ai dettagli: tessuti più battuti con finissaggio morbido, rinforzi più grandi e più robusti, finiture di qualità superiore, cuciture multiple.
Le zone maggiormente soggette a sfregamenti contro l'attrezzatura sono particolarmente rinforzate e tutti gli accessori sono scelti con cura o addirittura prodotti su nostra specifica richiesta.

Le vele della linea Offshore sono in grado di sopportare ogni tipo di sforzo: forte luce solare, tempeste, cambi climatici e utilizzi prolungati, compresi interi giri del mondo.

Le nostre vele parlano da sole e continuano a dimostrare quanto valgono giorno dopo giorno.
Abbiamo sempre più clienti che attraversano gli oceani e riusciamo con la nostra esperienza a fornire loro delle vele robuste , leggere , veloci e sicure.

Inoltre, grazie alla capillarità delle velerie Elvstrom Sails nel mondo che fanno capo alla casa madre in Danimarca, possiamo fornire loro una grande assistenza.

Negli anni piu` recenti il boom delle scuole vela e delle agenzie di charter ha portato alla creazione di una nuova utenza con esigenze differenti da quelle del crocerista puro.
Elvstrom Sails ha preso atto di questo fenomeno ed ha cominciato ad usare specifiche costruttive differenziate per le vele destinate alle scuole vela e per le vele destinate ai charter, ponendosi nuovamente come leader nella qualità` di questi particolari prodotti.
Gli utenti hanno capito in fretta che questa differenza rispetto alla concorrenza portava grandi risparmi economici grazie alla durata nettamente maggiore delle vele.
E cosi` Elvstrom Sails e` diventata la veleria fornitrice delle principali scuole vela italiane e delle piu` grandi agenzie di charter.